February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

E’ partita la macchina organizzativa dell’undicesima edizione del torneo «Città di Ostuni» riservato alle formazioni Primavera professionistiche.
Tra le più importanti manifestazioni di calcio giovanile del centro-sud, la kermesse si appresta ancora una volta a presentare al pubblico pugliese tante giovani promesse del calcio italiano e non solo.

 

La competizione partirà il prossimo 13 maggio, per concludersi con la finalissima in programma mercoledì 21 maggio al «Comunale» di Ostuni.
Una manifestazione che quest’anno vuole dare risalto al movimento calcistico italiano con la partecipazione di rappresentative delle maggiori squadre italiane, come la Juventus, da sempre presente al torneo e detentore del titolo dopo la finalissima vinta sul Milan per 4-2 nell’avvincente gara disputata il 13 Maggio 2013.

 

La manifestazione verrà presentata mercoledì 5 Marzo 2014 alle ore 12:00 presso il comune di Ostuni.

Interverranno il sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella e l’organizzatore del torneo Antonio Marzio.
Oltre alle date ed alle prime indiscrezioni sulle squadre partecipanti, sarà consegnato al Sindaco il calendario ufficiale del torneo che l’organizzazione ha preparato per celebrare i 10 anni di successi ottenuti contenente all’interno le foto dei protagonisti.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com