December 8, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il tricolore sventola nel Maxicinema Andromeda di Brindisi. In occasione dei Campionati Mondiali di calcio 2014 in Brasile, il multisala del capoluogo offre ai brindisini la possibilità di assistere alla proiezione in HD su schermo cinematografico delle partite della Nazionale Italiana.

 

Con soli 3 euro, la comodità di una poltrona riservata, il comfort dell’aria condizionata, il coinvolgimento sonoro grazie al dolby surround, la magnificenza di immagini ad alta definizione si potranno seguire le gesta degli azzurri di Prandelli con la sensazione di assistere dal vivo all’evento sportivo dell’anno.

 

Il prossimo 20 giugno (venerdì), a partire dalle 18, sarà quindi possibile seguire la gara tra Italia e Costa Rica, secondo incontro della nazionale nel girone D del mondiale carioca. Terzo appuntamento, invece, per martedì 24 giugno sempre alle 18 per tifare ancora tutti insieme.

 

Un’altra iniziativa che il Maxicinema Andromeda di Brindisi mette in atto a favore dei propri clienti creando un modo alternativo di condividere la passione per il calcio, che mira a coinvolgere l’intera cittadinanza favorendo momenti di aggregazione.

 

La struttura cinematografica brindisina offre comunque diversi spunti adatti ai palati più difficili, con una vasta e attrezzata area intrattenimento sia all’interno che all’esterno dei locali adiacenti l’ampio parcheggio.

 

Il multisala brindisino si candida così a protagonista della stagione estiva rispondendo presente a tutte le partite che saranno disputate dalla Nazionale italiana per i Mondiali di Calcio 2014.

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com