July 16, 2024

Brundisium.net

Il Comitato Provinciale Ansmes di Brindisi sta preparando una serata speciale per ricordare e onorare coloro che hanno dato tanto alla grande famiglia sportiva locale. “Una serata tra le Stelle… dimenticate” si terrà venerdì 10 maggio 2024 alle ore 17:30 presso il Salone “M.M. Guadalupi” del Palazzo di Città a Brindisi.

 

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, sarà un’occasione per riflettere sull’importanza del ricordo e sulla necessità di non dimenticare il contributo fondamentale di queste figure al mondo dello sport brindisino. I protagonisti della serata saranno Teodoro Almiento, Rino Arigliano, Monica Bastiani, Claudio Calderari, Antonio Celeste, Patrizia Chionna, Vincenzo Colucci, Stefano Crastolla, Alessandro De Solda, Antonio Ferrienti, Piero Labate, Pasquale Libetta, Mino Martinelli, Ubaldo Novembre, Annarita Pagliara e Gianni Sebastiani, a cui sarà dedicata un’apposita commemorazione.

 

Durante l’evento, verranno consegnati attestati di benemerenza a Sergio Pizzi, Gianclaudio Semeraro e Alfredo Sterpini, riconoscendo il loro impegno e la loro dedizione allo sport locale.

 

Il Presidente Provinciale Avv. Vincenzo Guadalupi invita cordialmente la comunità brindisina a partecipare a questa serata di memoria e gratitudine, che vuole essere un tributo ai grandi campioni che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport della provincia di Brindisi.

No Comments