February 2, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà venerdì 5 novembre alle 16.30 la V edizione del Premio Cambiamenti CNA Regionale presso la sala eventi Colombo del Coworking Molo 12 Brindisi di Palazzo Guerrieri, a Brindisi.

 

L’iniziativa, promossa dalla CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa, è dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

 

Protagoniste della Selezione regionale saranno alcune startup Pugliesi che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono: Teti srl, 3M LAB srls, Environ Governance, EIP Srl, Urban Farmer, IDCERT Srl, LEB World, Profadvisor Srls e Green Indipendence.

 

Durante l’evento le imprese saranno chiamate a presentare davanti a una commissione di esperti, presieduta dal Presidente Regionale CNA Puglia Daniele De Genio, i loro progetti.

 

Conclusa la fase di esposizione, corredata da momenti di Q&A, la commissione composta da Daniele Del Genio (Presidente CNA Puglia), Giuseppe Riccardi (Segretario CNA Puglia), Vanessa Coppola(Presidente Regionale CNA Giovani Imprenditori), Angelo Colucci (Project Manager DiTNE), Davide Di Muri (Animatore territoriale Progetto Brindisi Smart Lab), Marco Alvisi (Direttore Cetma) e Piero Chirulli (CEO Finseasi), basandosi su criteri quali originalità, risposta ai bisogni del mercato, livello di competitività raggiunto, impatto generato e sostenibilità economica individuerà la start up che parteciperà alla finale nazionale che si terrà a Roma il 19 novembre p.v.

Alle tre migliori finaliste verranno consegnati premi in denaro fino a € 20.000 oltre che in servizi offerti da CNA e dai partner dell’iniziativa.

 

L’evento, gratuito e aperto a tutti i possessori di Green Pass, avrà inizio alle ore 16:00 e si concluderà alle 19:00.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com