Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, La nuova programmazione di Radio Dara 2000



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 09/12/2007

La nuova programmazione di Radio Dara 2000

Da lunedì 10 Dicembre “Radio Dara 2000” torna ad essere “Radio Dara” e cambia volto.
In concomitanza con l’arrivo del 2008, la prima emittente radiofonica brindisina presenta il nuovo palinsesto arricchito da trasmissioni inedite, con nuove voci, deejay e tante novità.

Gli appuntamenti confermati:
- "Dara Play Music" ogni lunedì dalle 20.15 alle 22 con Nico Lorusso, Ilaria Lenzitti e Dj Gyver.
All’interno della trasmissione interviste ai grandi nomi della musica e dello spettacolo italiani;
- "Isla Latina" tutti i martedì e venerdì dalle 17 alle 18 con Nico Lorusso e Giuseppe Cisternino.
Per gli appassionati della musica latina notizie e curiosità su interpreti, radio caraibiche e balli latini;
- “Dara Cartoon” ogni sabato mattina dalle 9 alle 10 con Nico Lorusso.
Appuntamento settimanale per i più piccoli e non, con le più belle sigle dei cartoni e dei telefilm;
- "House Paradise Chart" tutti i sabato sera dalle 19 alle 21 con Simon J & Mr Ency.
La classifica dei 20 dischi soulful, funky e latin house piu' belli e ricercati del momento;
- "New Generation" ogni domenica mattina dalle 11 alle 12.30 con Sarah Fontana e i ragazzi della scuola media statale “Marco Pacuvio”.
L'appuntamento dedicato ai ragazzi trattando tematiche giovanili a 360 gradi.

Nuove e vecchie leve della Radio collaboreranno per la realizzazioni dei nuovi programmi:
di primo mattino, per tutta la settimana dalle 6 alle 8, grande spazio ai classici di sempre nei "Fantastici Classici"; dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, "Allegria nell'etere", condotto da Leo ed affiancato, a giorni alterni, da Speaker Dimo; spazio anche alle classifiche dei brani più gettonati del momento in "Hit Italia" ed "Hit International" ogni sabato, rispettivamente dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12; ritornerà il contenitore pomeridiano "Free Zone" dalle 18 alle 20 condotto, a rotazione, dai vari speaker; musica jazz e soul ogni martedì, mercoledì e venerdi in replica dalle 21 alle 23 in "Moonlight Club" condotto da Speaker Dimo e curato musicalmente dal grande ritorno in consolle di Mirko Dee; appuntamento quindicinale ogni giovedì pomeriggio con "Dara Spazio Aperto" ed i vari approfondimenti giornalistici condotto da Nico Lorusso; ogni giovedì sera dalle 21 alle 22, Mirko Dee condurrà anche "I.SO: identità sonore", una selezione della nuova tendenza musicale minimal-techno. Dal lunedì al venerdì, durante la giornata, 15 minuti con "Portobello", il mercatino alla radio, in collaborazione con "Fiera Magazine". Annunci immobiliari, auto, moto, animali e soprattutto ampio spazio alle offerte lavorative.

Come sempre, tutte le mattine, Enza Romano curerà l'informazione locale e la redazione giornalistica di "Dara News" quella nazionale anche nel pomeriggio.

Immancabile la domenica pomeriggio degli sportivi con "Zona Sport", il contenitore sportivo di Radio DARA:
- “Zona Goal” che, dalle 14.30 alle 17, seguirà da vicino le sorti del Football Brindisi 1912;
- "Punto Basket" che, dalle 17.30 alle 20, esaminerà tutto il basket con l’occhio puntato sulla New Basket e tutte le altre partite di B/eccellenza in real time.
Nuovo acquisto, in parte tecnica, sarà Diego Quintavalle, in arte Diego Dj. Radio DARA ha rinnovato le sue frequenze FM ed è on-line in tutto il mondo su www.radiodara.it e su www.myspace.com/radiodara

Un lavoro minuzioso, rivolto a tutte le fasce di età che, senza trascurare il minimo dettaglio, scaturisce dal desiderio del Patron Don Rocco Ivone e del direttore artistico Giuseppe Cisternino di rivolgere l’attenzione ai fruitori primari del progetto, appoggiati dall’intero staff che con entusiasmo e dedizione si accinge a collaborare affinché questa nuova sfida risulti essere vincente.
L’ultimo pensiero è quindi dedicato agli affezionati ascoltatori di ieri e di oggi ai quali si rivolge il più sentito ringraziamento ed a quelli futuri ai quali non ci si può esimere dall’augurare Buon ascolto con Radio DARA.

COMUNICATO STAMPA RADIO DARA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page