Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Candidatura Saccomanno, AG. “è l'uomo del cambiamento”



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 13/03/2009

Candidatura Saccomanno, AG. “è l'uomo del cambiamento”

“La scelta unanime del Popolo delle Libertà e di tutti gli alleati sulla figura del Sen. Michele Saccomanno come candidato alla presidenza della provincia, è non solo la migliore dal punto di vista tecnico e politico, ma anche la più in linea con le speranze dei cittadini.

Saccomanno infatti non è un semplice e valido candidato , ma davvero l’uomo del cambiamento” Così Luca De Netto, neo-delegato nazionale del PDL e Presidente Provinciale di AG Brindisi.
“Uomo di partito ma capace di guardare anche oltre la propria coalizione, perfettamente in grado di rappresentare le istanze e le necessità della società civile, grande leader abituato a fare squadra e ad investire sugli altri, umanamente e politicamente.
Questo è Michele Saccomanno – ha continuato De Netto – e la nostra provincia aveva bisogno di qualcuno che guidasse un gruppo di persone in grado di spendersi per cambiare il volto ingrigito e stanco di una terra abbandonata a se stessa da una gestione fatta di parole, slogan e di potere fine e se stesso.
Saccomanno avrà il grave onere di intercettare i sogni e le speranze anche di quella popolazione giovanile che ormai ha abbandonato in massa il nostro territorio, - ha concluso De Netto - intelligenze e capacità lasciate andar via ma che reclamano a gran voce una possibilità concreta di spendersi per la propria gente, hic ed nunc, qui ed ora, sin da subito, senza più tollerare quelle promesse mai realizzate che la sinistra ha fatto tante volte ingannando studenti, famiglie, cittadini.”

Da ultimo, un ringraziamento sentito e sincero va fatto a quegli esponenti del PDL che, sollecitati da tanti amici, avevano manifestato la propria disponibilità a correre per questa sfida, e che oggi saranno in prima fila a sostenere Saccomanno e la coalizione.

COMUNICATO STAMPA AZIONE GIOVANI FEDERAZIONE PROVINCIALE BRINDISI

_____________________
Su Brundisium.net:
Provinciali, il PDL sceglie il Sen. Saccomanno: tutti i commenti

saccomanno_provinciali2009


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page