Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Domenica Paolo Brosio presenta "Ad un passo dal baratro"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/01/2010

Domenica Paolo Brosio presenta "Ad un passo dal baratro"

Il famoso giornalista Paolo Brosio domenica 31 gennaio dalle ore 16.30 sarà presente al Cinema Andromeda Multisala, in via Bozzano n° 2.
Paolo Brosio, laureato in giurisprudenza a Pisa con 110 e lode, diventa famoso personaggio televisivo lavorando per la Rai e Mediaset. Simpaticissimo interprete di varie gag con la “ su mamma Anna”, incarna il giovane italiano semplice ed allegro.
Una serie di vicende umane lo condurrà come lui stesso ha affermato “ a un passo dal baratro”. Nasce nel suo cuore il desiderio di incontrare Maria la madre di Nostro Signore a Medjugorie.
La sua vita si illumina si riempie di amore per Gesù. Decide di scrivere questa sua splendida esperienza, di comunicarla a tutti.

Grazie all’ospitalità del Multisala Andromeda la cittadinanza tutta avrà l’opportunità di conoscere e dialogare direttamente con il famoso giornalista.
Sempre presso il Multisala Andromeda sarà possibile acquistare il suo ultimo libro “ a un passo dal baratro” che potrà essere anche autografato dall’autore.
Paolo Brosio giunge nella città di Brindisi in quanto invitato da due fratelli cristiano cattolici: la dr.ssa Mimma Piliego e Roberto Schifone.
Nella nostra provincia trascorrerà le giornate dell’1 febbraio 2010 dalle ore 18.30 ad Oria per il Premio Nazionale Donato Carbone ed il 2 febbraio 2010 alle ore 17.00 presso la Parrocchia San Francesco D’Assisi- Rione La Rosa.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page