Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Acconciatori : Marcello Caforio eletto Presidente Provinciale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/02/2010

Acconciatori : Marcello Caforio eletto Presidente Provinciale

Lunedì 15 presso la sede provinciale di Confartigianato si è riunita la categoria acconciatori per rinnovare il suo direttivo ed eleggere il presidente . “

“Questa categoria – dichiara Antonio Solidoro, Direttore Prov.le di Confartigianato Brindisi - è da sempre molto affiatata ed attenta a tutte le problematiche segno importante stimola ed accresce la cultura della aggregazione e della rappresentanza. E’ una categoria che in Confartigianato ha una sua storicità e che oggi, con l’elezione a presidente di Marcello Caforio noto ed affermato parrucchiere di Latiano, vuole lanciare un segnale di continuità e rinnovo”.

“Sono orgoglioso e onorato di rappresentare gli acconciatori della provincia di Brindisi - afferma il presidente Caforio - sopratutto in un momento storico dove la globalizzazione e la crisi economica evidente sono capaci di cambiare usi e costumi di una società. Ma proprio per questo ho accettato un incarico di responsabilità ritenendo utile la mia esperienza e capacità al servizio della mia categoria. Desidero farlo con entusiasmo e passione, come ho sempre affrontato ogni mia iniziativa”.

Questi in breve gli obiettivi che il neo presidente si è dato: Creare i presupposti per far evidenziare le competenze e le capacità professionali che nella nostra professione sono determinanti e rappresentano l’impegno e le qualità che ogni acconciatore artigiano porta con se come bagaglio di esperienza.

Sottolineare e svilire la piaga del lavoro nero che nel nostro territorio è più che mai presente, danneggiando imprese serie e collaboratori che con impegno e dedizione condividono l’esperienza professionale nei saloni della provincia. Istituire insieme alla categoria il riconoscimento di un marchio d’eccellenza espresso dalle aziende meritevoli di tale titolo.

Marcare con incisività , la formazione e lo spirito di gruppo che il nostro settore ha sempre espresso e dimostrato, spingendolo ulteriormente verso un processo innovativo all’altezza delle nostre capacità.

Auguri di stima pervengono anche dal presidente provinciale della Confartigianato Antonio Ignone che dichiara: “Siamo contenti perché notiamo in questi nostri colleghi imprenditori la voglia del fare e del crescere, particolarmente apprezzato in questo periodo di crisi. La loro determinazione deve essere un buon esempio di reazione e di positività, sono imprenditori artigiani che guardano lontano, prefissando degli obbiettivi nella consapevolezza che l’unione fa la forza”.

COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page