Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Domani incontro sulle devianze giovanili



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 23/04/2010

Domani incontro sulle devianze giovanili

Sul tema: “Noi ragazzi abbiamo voglia di esserci”, si svolgerà domani sabato 24 aprile con inizio alle ore 10 presso la sala “Europa” dell’Istituto tecnico commerciale, turistico e per geometri “J. Monnet” di Ostuni, il convegno-dibattito sui temi riguardanti le devianze giovanili organizzato dal movimento associativo “Ostuni Città da Amare”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune e in collaborazione con l’ufficio scolastico provinciale, l’associazione finanzieri d’Italia, l’associazione Polizia di Stato e l’Itcs “Monnet”, cerca di promuovere delle strategie mirate ad attivare dei processi d’istruzione mirata nei confronti dei giovani in età scolastica, a favorire degli stili di vita consapevoli e lontani dalla droga.

Con la moderazione del giornalista Francesco Pecere, interverranno i rappresentanti della Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Municipale e Asl Br-1e sarà un momento per approfondire le tematiche sulla diffusione delle sostanze stupefacenti; uno dei temi spinosi a cui la società di oggi deve far fronte e che l’associazione Nella presentazione del convegno si sottolinea che: “Si comincia fumando canne e prendendo pasticche, considerando tali sostanze non particolarmente dannose per la salute ed avendo l’idea sbagliata che le droghe pericolose sono quelle che si iniettano”. L’obiettivo è quello di eliminare il problema alla fonte diffondendo le giuste informazioni sulle sostanze stupefacenti nelle scuole (con l’ausilio delle famiglie) già nell’adolescenza.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page