Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Piano di riordino, Friolo (Pdl): "difendiamo il territorio tutti insieme"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/12/2010

Piano di riordino, Friolo (Pdl): "difendiamo il territorio tutti insieme"

Ora le bugie di Vendola sulla sanità pugliese non hanno più veli e smentiscono in modo inequivocabile le sue promesse elettorali. Nel Brindisino chiudono gli ospedali di Ceglie Messapica e Cisternino e la situazione è grave anche nelle altre province pugliesi.
E’ il risultato della gestione fallimentare del suo governo. E pensare che vorrebbe candidarsi alla guida dell’Italia.
Per fare cosa? Per rovinare l’Italia intera dopo aver mandato allo sfascio la Puglia?
Ora che non può nascondersi più neppure dietro l’alibi della mancata approvazione del piano di rientro sanitario da parte del governo Berlusconi la difficoltà di Vendola è evidente e non è più difendibile neanche dal PD come dimostrano le recenti dichiarazioni del vice presidente del Consiglio regionale Antonio Maniglio.
E le sorprese potrebbero non mancare nelle prossime settimane quando le manifestazioni di piazza contro la chiusura degli ospedali imporranno un chiarimento politico all’interno della coalizione di maggioranza.
Certamente noi saremo anche in quelle manifestazioni con i cittadini per difendere diritti irrinunciabili.
Lancio un appello ai miei colleghi di qualsiasi partito affinché in Consiglio regionale si difenda insieme il nostro territorio impedendo la depauperazione messa in atto dal Governo Vendola.

COMUNICATO MAURIZIO FRIOLO - CONSIGLIERE REGIONALE PDL


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page