Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Appuntamenti del candidato Salvatore Brigante



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/03/2005

Appuntamenti del candidato Salvatore Brigante

Giovedì 17 marzo alle 17.15 a Brindisi, c/o la sede AUSER di via Bastioni Carlo V il Dott. S. Brigante relazionerà sul tema "L'istituzione di un reparto di Cardiochirurgia nell'Ospedale Antonio Perrino di Brindisi ".
All'incontro dibattito, che si svolgerà alla presenza degli associati AUSER e dei pensionati aderenti allo SPI CGIL, parteciperà il Dott. Ermanno Angelini della Divisione Cardiologia del nosocomio Brindisino.
Alle 18.00, in piazza Morandi, al Rione Sant'Elia il dott. Brigante parteciperà ad un'iniziativa organizzata dalla Unità di base "Guido Rossa" di Brindisi sul tema "Sanità, Sicurezza, Carovita".

Venerdì 18 marzo alle 18 a Carovigno c/o l'aula consiliare del Comune, il dott. Salvatore Brigante parteciperà ad un'iziativa organizzata dalla locale Unità di base dei Democratici di Sinistra sul tema "CURIAMO LA SANITA': idee e proposte dei Democratici di Sinistra per la Sanità" .
All'incontro saranno presenti anche gli altri candidati dei DS dottoressa Annamaria Attolini e dott. Francesco Farina.
Le conclusioni saranno affidate al dott. Gianfranco Ignone, primario del reparto di cardiologia dell'Ospedale "A. Perrino" di Brindisi.
Sabato 19 marzo, alle 17 il candidato sarà a Cellino San Marco presso la locale sezione dei Democratici di Sinistra, dove terrà un incontro con i cittadini.
Alle 21 il dott. Brigante a Brindisi prenderà parte alla Festa Cittadina del Tesseramento c/o il Ristorante “3 ghiottoni” di via Pozzo Traiano, 9.

COMUNICATO STAMPA COMITATO ELETTORALE DOTT. SALVATORE BRIGANTE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page