Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Continuano i controlli della Polizia Municipale in città



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 03/12/2005

Continuano i controlli della Polizia Municipale in città

Continuano su disposizione del Comando , anche nella giornata di oggi , i controlli del territorio ad opera delle pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi che , oltre a controllare il rispetto delle norme del C.d.S. , tendono a prevenire il compimento di reati in genere ma in special modo se collegati ai fenomeni dello scippo e della rapina con l’uso del mezzo a due ruote.

Dai predetti ed approfonditi controlli , intensificati nei quartieri periferici nelle giornate di ieri e di oggi ( Commenda e S. Chiara ) è emerso , grazie alla contestuale attività d’indagine ad opera del settore della Polizia Giudiziaria e della Polizia Stradale ( sempre del comando di P.M. ) , individuandoli , quattro ciclomotori ( di cui uno abbandonato nei pressi del parcogiochi di via F.lli Bandiera ) modello “Piaggio Liberty” in parte taroccati e di provenienza furtiva .Uno dei quattro è risultato di cilindrata 150 cc. circolante sprovvisto di targa ma fornito di targhetta di circolazione normalmente usata per i ciclomotori di cilindrata 50 cc. . Gli altri due avevano il numero del motore non corrispondente al telaio originale : in sintesi motore e telaio erano stato assemblati su di un unico veicolo .

Molto probabilmente tali ciclomotori sono stati usati per compiere piccole rapine o scippi in special modo in probabile crescita con l’avvicinarsi delle festività natalizie .

Nei confronti dei possessori è stata inoltrata informativa di reato presso la locale Procura della Repubblica nel mentre per i mezzi “regolari” si è proceduto alla restituzione ai legittimi proprietari .

Nell’ambito dei controlli odierni in via Appia si è proceduto a fermare e sequestrare tre autovetture circolanti senza la copertura assicurativa . Nei confronti dei conducenti è stato elevato un s.p.v. di Euro 716,00 nel mentre i veicoli sono stati depositati presso una depositeria convenzionata custodiale .

Infine nel mentre si svolgevano i predetti controlli venivano notati ( a causa delle rumorose sgasate e delle numerose veloci manovre nel traffico ) due centauri in sella a due moto “fuoristrada” che alla vista dei poliziotti municipali , aumentavano l’andatura facendo perdere immediatamente le loro tracce .

COMUNICATO STAMPA
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page