Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Fli: "a Brindisi non c'è spazio per il terzo polo"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 01/08/2011

Fli: "a Brindisi non c'è spazio per il terzo polo"

In un clima di falso buonismo, in realtà è già partita la campagna elettorale per il Comune Capoluogo. I soliti mestieranti della politica, prima ancora che siano ufficializzate le eventuali dimissioni del Sindaco Mennitti , hanno già dato vita al solito scenario di incontri semi clandestini tendenti ad assicurarsi le migliori posizioni di partenza, ipotizzando nel contempo alleanze più o meno credibili.
FLI è estraneo a tali manovre. Se e quando si dovesse andare alle urne, presenterà propria lista con proprio candidato Sindaco. Ciò perchè, a differenza di quanto avviene a livello Nazionale, a Brindisi non vi sono attualmente le condizioni per dare vita al terzo polo: l’ UDC del sen. Curto pare troppo impegnata a sostenere alleanze con la Sinistra e con la Lista Civica Ferrarese.
Nel corso del direttivo cittadino FLI, Antonio Carito ha dichiarato: “Nel nostro partito non c’è spazio per chi cerca incarichi e visibilità. FLI a Brindisi sta consolidando la sua nuova Politica , quella necessaria alla tutela del territorio e vigile sulle istanze dei cittadini e sulle problematiche che negli anni hanno continuato a penalizzare la nostra città, sottoponendola ad un regime di pesante emergenza''.
''Insieme ai numerosi cittadini Brindisini , ho sposato Il progetto posto alla base della nascita di Futuro e Libertà , condividendone le finalità - dice Carito - e non per avere incarichi o poltrone di alcun genere “.
Rubino Laurino ha aggiunto “ Fin dalla nascita del FLI Brindisi , coadiuvato dai coordinatori e dai vertici del Partito , ho prestato molta attenzione agli iscritti, bloccando ingressi che non avevano i requisiti di legalità e mostrandomi guardingo rispetto a quegli ingressi che, mi sono subito apparsi solo desiderosi di incarichi e visibilità, ma che nulla avrebbero fatto per la crescita del nuovo movimento ''. ''E, nel mentre a livello nazionale e regionale, c'è chi abbandona il campo servendosi del falso alibi di nostra scarsa credibilità, io mantengo, nell'interesse dei cittadini Brindisini la fede nella bontà del progetto di FLI, nonché la immutata stima e fiducia nella persona del Presidente Gianfranco Fini''. ''E con tale credo, insieme ai numerosi militanti ed a quelli che hanno già fatto richiesta di adesione, - conclude Rubino - andremo avanti, sicuri che i cittadini Brindisini sapranno capire chi fa Politica per servizio e chi, invece, va ad ingrossare le fila di quella casta che incoraggia l'antipolitica e che ha contribuito e partecipato al saccheggio e alla devastazione del nostro territorio “ .
Nel corso dell’incontro FLI – Futuro e Libertà - ha ribadito la contrarietà alla ventilata apertura di un centro di accoglienza nella ex Base Usaf. Ancora una volta il nostro territorio è asservito e svenduto ad interessi estranei alla città. Brindisi ha già dato, diciamo basta.
COMUNICATO STAMPA FLI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page