Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
S. Pietro V.co, Zonnocacudi's Got Talent a Campo di Mare per sostenere la fondazione Ant



Ultime Mese Ricerca

S. Pietro V.co, 08/08/2011

Zonnocacudi's Got Talent a Campo di Mare per sostenere la fondazione Ant

Si svolgerà venerdì 12 agosto presso il Piazzale Panoramico di Campo di Mare – a San Pietro Vernotico, Brindisi – Zonnocacudi's Got Talent, il festival dei talentuosi organizzato per sostenere la Fondazione ANT Italia Onlus che, da oltre trent’anni, assiste gratuitamente a domicilio i Sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica.
L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Zonno Cacudi Show di San Pietro Vernotico, con la partecipazione del Comune di San Pietro Vernotico e delle Delegazioni ANT di Brindisi e San Pietro Vernotico. La manifestazione, con inizio alle 22.00, vedrà la partecipazione di: aspiranti cantanti, ballerini, maghi, barman, imitatori che dovranno dimostrare dinanzi a una giuria il loro vero talento. Per i vincitori sono previsti premi in denaro.
Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla Fondazione ANT per sostenere i progetti di assistenza domiciliare gratuita, prevenzione, ricerca e formazione. Durante la manifestazione inoltre i volontari ANT distribuiranno materiale informativo sulle attività e i progetti della Fondazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Pasquale, al numero 333 3474135.

La Fondazione ANT Italia Onlus – nata a Bologna nel 1978 per iniziativa del Prof. Franco Pannuti – rappresenta la più ampia esperienza al mondo di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore. Da 1985 ad oggi ANT ha assistito in modo completamente gratuito oltre 85.000 Sofferenti, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per un totale di oltre 13 milioni di giornate di assistenza erogate (dato aggiornato al 31 dicembre 2010). I Sofferenti assistiti nei 20 Ospedali Domiciliari Oncologici ANT (ODO-ANT) presenti in 9 regioni d’Italia sono più di 3.300 ogni giorno. Si tratta di un’assistenza specialistica effettuata da 400 professionisti che lavorano per ANT – tra Medici, Infermieri, Psicologi, Nutrizionisti, Fisioterapisti, Operatori socio-sanitari, Farmacisti e Funzionari – portando al domicilio del Sofferente e alla sua Famiglia tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale. A ciò si associa un programma di sostegno economico alle Famiglie in difficoltà che abbiano un congiunto in assistenza domiciliare. ANT è anche Prevenzione oncologica: a oggi sono più di 32.000 le visite gratuite realizzate dalla Fondazione in 32 diverse province nell’ambito del solo progetto Melanoma, cui si affiancano i progetti Donna e Tiroide. ANT porta inoltre avanti attività di ricerca e organizza corsi di formazione rivolti a volontari e professionisti.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page