Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Pagliara (UdC) su D'Attis e Commissioni



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/12/2012

Pagliara (UdC) su D'Attis e Commissioni

Condivido totalmente le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Luciano Loiacono , su un tema in cui si investono somme cospicue di denaro pubblico è bene sempre convocare , partecipare e coinvolgere quanto più è possibile i Consiglieri Comunali, per informarli e renderli partecipi degli accadimenti.
La convocazione odierna, è stata una disamina utile e necessaria considerata l’autorevole presenza dell’assessore ai Lavori pubblici e il dirigente al settore preposto , ai quali va il mio personale ringraziamento.
A proposito di gettoni di presenza, come ben noto ai cittadini, i nostri compensi come consiglieri comunali non vanno oltre le 32 euro per ogni commissione svolta. Tale compenso economico è l’unica fonte di contribuzione per ogni Consigliere Comunale. (non ci sono stipendi!!!)
A seguito dell’intervento del Consigliere D’Atiss sullo sperpero di denaro, su cui mi permetto di dissentire, ritengo più utile e doveroso da parte sua ,informare la cittadinanza di quali compensi economici riceve lo stesso per essere presente settimanalmente a Bruxelles in quanto componente del comitato delle regioni e componente delle commissioni politica economica e sociale (ecos) e della commissione cittadinanza, governance,affari istituzionalied esterni (civex), ed in particolare sarebbe altrettanto utile informare i contribuenti sui risultati economici che tale presenza EUROPEA porta nel nostro territorio.
COMUNICATO STAMPA MASSIMO PAGLIARA - IL CONSIGLIERE COMUNALE UDC / COMPONENTE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE “LAVORI PUBBLICI”






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page