Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
C Reg.: Assi Brindisi-San Vito=71-66

Basket » 25/01/2010

C Reg.: Assi Brindisi-San Vito=71-66

Quello che è accaduto sabato al PalaConi di via Ruta a Brindisi ha generato una forte reazione da parte della società Sanvitese verso l´ intera squadra, l´ unico a lasciare dichiarazioni a nome del sodalizio della Città della Torre Quadrata è il Team Manager Luigi Anglani.

" Siamo estremamente delusi dalla prova offerta contro il Poseidone Brindisi, abbiamo visto una formazione mai capace di lottare e giocare con il cuore. Delusi dall´ atteggiamento che già si era intravisto nella precedente gara intera vinta a fatica contro il Trani ci riserviamo di attuare forti decisioni per dare un cambio di rotta a quello che sta accadendo dopo la sosta natalizia. Da oggi in avanti saranno tutti sotto esame e già dalla prossima gara interna contro Quelli che... pretendiamo un cambiamento nello spirito di squadra e nell´ atteggiamento in campo. Una fiducia a tempo in vista dell´ apertura del mercato di febbraio.

Alla ripresa degli allenamenti la società ha imposto il silenzio stampa.

Della partita c’è poco da dire, dopo un buon avvio qualcosa si è inspiegabilmente inceppato e abbiamo disputato una gara piena di errori marchiani. Complimenti al Brindisi per averci creduto e aver portato a casa due punti molto meritati”

POSEIDONE BRINDISI 71
EDILMED SANVITO 66
18-18- 34-30 49-42

BRINDISI: Guadalupi, Zecca 9, Ranieri 19, Pezzuto, De Nitto, Calò 5, Avallone, Cagnazzo 13, Giuri 23, Tasso 2. All Gallucciio

San Vito Dei Normanni: Fornasari 5, Sembrano, Di Mitriu 6, Voglino, Mancini 15, Marseglia 11, Strivieri, Parisi 3, De Feo 10, Sierra 16. All Romano

Arbitri Scivales di Brindisi e Marseglia di Mesagne.

Ufficio Stampa Edilmed Basket San Vito – www.polisportivabasketsanvito.com





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page