Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Speciale Legadue-Superbasket, raccolta fondi pro "Un Campo per l'Aquila"

Basket » 09/03/2010

Speciale Legadue-Superbasket, raccolta fondi pro "Un Campo per l'Aquila"

E ora il Magazine Speciale Legadue-Superbasket diventa un’iniziativa di solidarietà. Da domenica prossima, infatti, sarà distribuito, in tutti i palazzetti, per chi non lo avesse preso in edicola, in offerta libera (minimo 1 euro) con raccolta fondi a favore del progetto “Un Campo per l’Aquila”.
Legadue è impegnata da tempo, come tutte le componenti del basket italiano (Fip, Lega A. A Femminile, Usap, Giba e Comitato Italiano Arbitri), nel progetto lanciato a novembre per ridare una casa del basket alla città abruzzese devastata dal tremendo terremoto, assicurando ai più giovani un luogo dove fare sport e aggregazione sociale. Il Progetto, nato sulla spinta di Pierluigi Marzorati, oggi il Pierlo fa l’ingegnere e si occupa di impiantistica, ha trovato testimonial di fama come Dino Meneghin, Marco Bonamico ed Antonello Riva.
Legadue aveva già dedicato una raccolta attraverso la vendita di carta da regalo con i loghi dei club a Natale ed ora ha deciso di dedicare anche questa iniziativa a “Un Campo per l’Aquila”.
Un numero unico, storico, realizzato insieme a Superbasket, con il grande impegno del Direttore Claudio Limardi e della sua redazione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa di legadue (preziosissimo l’apporto degli Uffici Stampa di tutti i club) per la prima volta dedicato solo alla Legadue e a tutte le sue squadre (addirittura con copertina personalizzata per i tifosi delle squadre della Final Four Reale Mutua Cup. 52 pagine di articoli, commenti, foto, curiosità, opinioni eccellenti come quelle di Valerio Bianchini e Dino Meneghin, interviste a tutti presidenti dei club che parlano dei loro programmi, interventi di firme autorevoli del nostro giornalismo come Mario Arceri (Corriere dello Sport-Stadio), Angelo Costa (QN-Il Resto del Carlino), Andrea Tosi (La Gazzetta dello Sport) e due opinionisti storici come Oscar Eleni e Claudio Pea Un oggetto da amanti del collezionismo e del basket che i tifosi non possono perdere, ribadendo ancora una volta la grandezza e la generosità del pubblico del basket e in particolare dei tifosi e degli appassionati di Legadue

Ufficio stampa LegaDue





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page