Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Under 14: MS Mesagne è campione provinciale

Basket » 10/06/2010

Under 14: MS Mesagne è campione provinciale

VIRTUS MESAGNE - MENS SANA MESAGNE = 46 - 84
VIRTUS MESAGNE: Pezzuto n.e., Caputo P. 6, Romano 2, Greco G. n.e., Mazzotta, Tortorella 6, Diviggiano 13, Friz 6, Lolli, Miccoli 6, Morena 7. Allenatore: M. Camassa.
MENS SANA MESAGNE: Cavallo 4, Murra 46, Capodieci 2, Iaia 6, Leone, Agnello, Muscogiuri n.e., Dadorante n.e., Pastore 5, Dellimauri 21, Marra, Rosato. Allenatore: G. Amatori.
Parziali: 10-20 15-23 5-27 16-14
Arbitri: Ciciriello e Magrì di Brindisi.

Ancora un titolo giovanile per la Mens Sana Mesagne. Gli Under 14 battono nettamente, nel Palamalagoli di Brindisi, in una inedita trascittadina, i pari età della Virtus Mesagne. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni per impensierire i mensanini che già dal primo quarto hanno imposto la loro supremazia (10-20). Nel secondo quarto allunga la Mens Sana Mesagne chiudendo la frazione in vantaggio 43-25. Nel terzo quarto, senza obbligo di cambi, i biancoveredi dilagano lasciando agli avversari solo 5 punti nel tempino.
Iaia, Pastore, Leone e Marra padroneggiano nelle zone colorate, Dellimauri taglia la difesa avversaria, mentre i più piccoli Rosato, Capodieci e Cavallo difendono forte recuperando molti palloni. Ma il vero artefice della vittoria mensanina è stato Raffaele Murra che ha realizzato 46 punti, più del doppio dell'intero bottino della sua squadra.
Nulla hanno potuto i ragazzi della Virtus per fermare il play mensanino, nonostante gli aiuti e i raddoppi mesi in atto dagli avversari. Alla fine del terzo tempo il vantaggio mensanino diventa irrecuperabile e il tabellone sorride alla Mens Sana Mesagne con un chiaro 30-70. Nell'ultimo quarto il risultato non cambia e la Mens Sana si aggiudica anche il Campionato Under 14.
Ancora niente vacanze per la società del presidente Rosato che la prossima settimana parteciperà anche alle finali provinciali Under 13.

www.menssanamesagne.it





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page