Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Francavilla: si inizia l'11/9 con la Coppa Italia

Basket » 21/07/2010

Francavilla: si inizia l'11/9 con la Coppa Italia

Inizia ufficialmente l’11 settembre la stagione 2010/11 per la Soavegel-Nuovarredo Francavilla.
Ieri, infatti, sono state pubblicate le modalità di svolgimento della Coppa Italia di serie B dilettanti che prevedono una prima fase pre-campionato strutturata in due turni, il primo da disputare l’11 e 12 settembre ed il secondo eventualmente il 18 e 19 settembre. 58 le quadre partecipanti divise in questa prima fase in 15 gironi di quattro squadre (due gironi sono da 3). Scontri ad eliminazione diretta, con semifinale e finale.
Dalla prima giornata usciranno quindi 16 squadre, le 15 vincenti i rispettivi gironi più la migliore 2^ . Le 16 squadre verranno divise nella seconda giornata (18 e 19 settembre) in 4 gironi da 4 con le stesse modalità di semifinale e finale ad eliminazione diretta. Le squadre vincenti i 4 gironi accederanno, insieme alle prime classificate in campionato alla fine del girone di andata, alle final-eight del 18-19-20 marzo 2011.
I gironi sono stati formulati con criteri di vicinanza geografica; il girone della Soavegel-Nuovarredo vede, per questo, insieme alla squadra biancazzurra il Ceglie, il Martina ed il Bernalda. Niente male come gare pre-campionato! Sarà, quindi, un importante test per cominciare a capire il valore e le ambizioni dei vari roster, considerando che la prima giornata della manifestazione si svolgerà 15 giorni prima dell’inizio del campionato previsto per il 26 settembre. Gli accoppiamenti e le sedi degli incontri verranno comunicate successivamente.

Bruno Passaro
Ufficio stampa Soavegel-Nuovarredo Basket Francavilla





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page