Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Giochi Studenteschi regionali: vince Ist. "Ferdinando" di Mesagne

Basket » 05/05/2006

Giochi Studenteschi regionali: vince Ist. "Ferdinando" di Mesagne

Le studentesse e gli studenti dell'Istituto di Istruzione superiore "Ferdinando" di Mesagne hanno vinto entrambe le finali regionali di pallacanestro scolastico che si sono disputate nel Palapentassuglia di Brindisi.

Le formazioni, maschile e femminile, allenate dal Prof. Gianfranco Mellone, dopo aver battuto in fase di qualificazione le formazioni delle Scuole superiori della provincia di Brindisi e poi nella fase successiva le vincenti delle province di Lecce e Taranto, le formazioni mesagnesi hanno ottenuto il tirolo regionale battendo il Liceo Scientifico "Vecchi" di Trani le ragazze facilmente con un erloquente 108-46, mentre i ragazzi hanno doivuto faticare di pił battendo i coetanei tranesi 59-45.

Alla premiazione erano presenti il coordinatore del C.S.A. di Brindisi Prof. Massimo Monticelli e il Presidente della F.I.P. di Brindisi Prof. Franco Portaluri.Soddisfatto dell'esito degli incontri il Dirigente scolastico Prof. Antonio Micelli che ha sempre creduto nell'aspetto educativo e socializzante dell'ativitą sportiva scolastica. Adesso i ragazzi e le ragazze dell'Istituto "Ferdinando", caso raro nelle fasi dei Giochi sportivi studenteschi, sono pronte per le finali nazionali.
Questi i nomi dei partecipanti:

MASCHILE: CARVIGNESE MARCO, GUARINI GIULIO, QUARTA AMLETO, CARRIERO ANTONIO, PERRUCCI GIULIO, IAIA PIERLUIGI, PASSANTE SIMONE, CARRIERO COSIMO, MATTIA STEFANO (CAP), DEVIRGILIIS ANGELO, MAGRI' CRISTIANO, MARUCCIA PIERSANTE, RUBINO SERGIO, STELLA MICHELE

FEMMINILE : SALAMINA MARIA RITA, ALTAVILLA FABIANA, CARRIERO ILARIA, FALCONE FEDERICA, SALAMINA ALESSANDRA, CARLUCCIO FLAVIA (CAP), SALAMINA FRANCESCA, BELLINI DANIELA, ORIZZONTE SARA, MAGRONE SILVIA, PERROTTA ERICA





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page