May 15, 2025

Tentato omicidio e lesioni personali aggravate.
Con queste accuse i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e della Stazione di Carovigno hanno arrestato Sharon Doria, 22enne nata a Brindisi.

Il fatto che ha portato al provvedimento è accaduto nel corso della decorsa notte all’interno di una nota discoteca di Torre Santa Sabina.

Erano circa le quattro quando la giovane ha buttato per terra un mazzo di rose appoggiato temporaneamente su un tavolo da un extracomunitario che gira per il locali per venderle.

Il gesto è stato notato da due giovani di Carovigno, che hanno invitato la ragazza a raccogliere il mazzo sottolineando che le rose appertenevano ad un uomo che cerca di sbarcare il lunario.

Per tutta risposta la 22enne, spalleggiata dalle sue amiche, ha cominciato ad insultare i due giovani, ha estratto un coltello dalla borsetta e lo ha agitato minacciosamente.

 

Quando uno dei due ragazzi ha deciso di raccogliere le rose da terra, Sharon Doria si è innervosita ancor di più: ha lanciato in faccia al giovane una bottiglia di birra colpendolo al volto ed ha sferrato una coltellata al torace dell’altro.

I due ragazzi, a quel punto, hanno cercato di allertare la security del locale per chiedere l’intervento dei carabinieri.
Così la ragazza è stata bloccata dal personale della discoteca e dai militari della Stazione di Carovigno che l’hanno accompagnata in caserma.

I due feriti, entrambi di Carovigno, hanno riportato, rispettivamente una ferita lacero contusa allo zigomo sinistro guaribile in gg 10 ed una ferita lacero contusa al torace lato sinistro guaribile in gg. 15.
L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

No Comments