Uno straordinario evento si svolgerà a Brindisi sabato 20 settembre in Piazza Sottile De falco (di fronte Palazzo Nervegna), grazie alla New BAsket Brindisi ed alla fattiva collaborazione e cortese disponibilità del Comune di Brindisi.
E’ il “Red Bull & Enel Basket Brindisi” con la Presentazione Ufficiale del Team unito ad un Live Performance e DJ set
Giovani, determinati, con una grande passione per le sfide. Sono loro i protagonisti del mondo Red Bull, un mondo fatto di gente che le ali per volare in alto se l’è guadagnate con tenacia, sacrificio e passione.
E’ la storia di Blake Griffin , stella NBA dei Los Angeles Clippers (uno che vola sempre ad altezze siderali) che durante una recente intervista ha ricordato ai giornalisti le parole del suo coach , Jeff Capel ai tempi del college /”YOU HAVE TO FALL IN LOVE WITH THE PROCESS OF BEING GREAT.” /Devi innamorarti delprocesso di diventare grande.
Brindisi sta crescendo sempre più e vuole confermarsi presentandosi ai suoi tifosi con un evento esclusivo reso possibile ancora una volta grazie alla partnership che lega sul territorio Red Bull, la nota bevanda energetica e l’Enel Basket Brindisi.
La serata, certamente spettacolare e indimenticabile, avrà inizio circa mezz’ora dopo il Memorial Pentassuglia (ore 23:00 circa): lo show partirà con una proiezione tridimensionale che abbraccerà l’intera facciata di Palazzo Nervegna. Rivivremo insieme le emozioni del passatosino ad arrivare a conoscere da vicino gli atleti che rappresenteranno i nostri colori per la stagione 2014/2015. A seguire ci sarà anche tempo per una sessione riservata agli autografi e alle fotografie e grazie alla collaborazione con Decathlon anche premi in tema con la serata.
DJ Set “in verticale” a partire dalle 23:00ed anche questa volta, un’altra esclusiva: per la prima volta in città al ritmo di hip hop, uno dei migliori interpreti italiani : DJ ufficiale di Fabri Fibra e MTV Spit. , nato a Torino ma con Il Sud nel sangue e con una carriera ventennale alle spalle, ha condiviso il palco con i più grandi della scena Hip Hop italiana ed aperto concerti di molti artisti d’oltreoceano.
Fanatico e appassionato di vinile, Mixtape King, sin dagli anni ’90. Una vita in tour per la penisola tra Live, Jam e DJ Set.
Tecnica, talento, stile e conoscenza. Questo ed altro ancora è *DJ DOUBLE S.*
L’apertura sarà curata dalla performance di*LIVIO CORI*– giovane artista partenopeo.
Nei suoi testi, rigorosamente in italiano non racconta solo la vita di strada, nelle sue rime ci sono i suoi stati d’animo e ciò che lo circonda.
Reduce dal tour estivo sul Red Bull Tourbus, insieme a Ghemon ed altri ospiti d’eccezione, arriva a Brindisi accompagnato da *DJ JESA. *
Ci si augura che in tanti vorranno cogliere l’occasione di vivere questo
straordinario evento reso possibile grazie a Red Bull, Enel Basket Brindisi ed il Comune di Brindisi.
Appuntamento Sabato 20 Settembre dalle ore 23:00 in Piazza Sottile de
Falco, di fronte a Palazzo Nervegna .
Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi
No Comments