July 21, 2025

305-novembre-2014Dopo il primo numero dedicato alla presentazione del campionato, il mensile brindisino si tuffa negli argomenti che questa prima parte di campionato offre, con la New Basket impegnata da quest’anno anche in Europa.

Il personaggio di copertina è Marcus Denmon, la cui appassionante storia vi raccontiamo assieme ai suoi propositi di vittoria con la squadra di Bucchi.

 

Tra gli altri argomenti, l’approfondimento sullo stato di salute del basket italiano affidato a Pino Sacripanti, coach fuoriclasse di Cantù, mentre all’interno del magazine ritroviamo Yakhouba Diawara, ex Brindisi oggi allenato da Gianmarco Pozzecco a Varese . In questo numero un ampio  dossier sui giovani promettenti della Lega A che già hanno  mostrato il loro valore anche in chiave azzurra e un tocco di Puglia al nord con Maurizio Buscaglia e Lorenzo Taliento,  coach e preparatore atletico dell’Aquila Basket Trento.

 

E’ presto per i primi bilanci, sia in chiave Enel che per il resto del torneo – dichiara il direttore Mino Taveri – la trasformazione in corso nella squadra di Bucchi richiede ancora un po’ di tempo prima di capire se Brindisi quest’anno potrà imitare il percorso dello scorso campionato. L’equilibro nella classifica di Lega A lascia ampio spazio sia per rimediare alle aspettative di mercato che hanno deluso che per rodare il nuovo ingranaggio Enel.”

 

Trezerocinque di novembre sarà in edicola da sabato 22

No Comments