May 25, 2025

TREZEROCINQUE marzo 2015Prosegue l’avvicinamento dell’Enel Brindisi all’avventura playoff: l’ammucchiata alle sue spalle non lascia ancora tranquilli, mentre già si comincia a immaginare una probabile griglia.

A questo clima, arricchito peraltro dalle sette gare di finale dello scorso campionato, è senz’altro abituato David Cournooh, ghanese di Villafranca, una delle pedine su cui Piero Bucchi può contare in questo finale di stagione, che all’interno di questo numero ci racconta la magica avventura senese.

“I playoff sono un’altra storia – scrive nel suo editoriale il direttore Mino Taveri – si ricomincia daccapo, si lotta su ogni pallone, si consuma sino all’ultima goccia di sudore. Sarà il tema dominante da qui sino alla fine della stagione, con diverse società ancora con la voglia di potenziare il proprio roster. Perché ai playoff – aggiunge Taveri – parte quasi un altro campionato, dove ogni singolo episodio può indirizzare l’esito finale”.

In questo numero spazio ai team emergenti: questa settimana abbiamo analizzato Capo D’Orlando, quando con un budget ridotto si può fare comunque un grande lavoro, mentre per la serie coach fuoriclasse parla Luca Dalmonte, una carriera la sua partita dal calcio e finita sul parquet.
E poi vi raccontiamo la storia di un giocatore che con la forza di volontà sta vincendo una battaglia contro la sclerosi multipla: il pesarese Chris Whright.

Trezerocinque, è in edicola da sabato 28 marzo: che aspetti, corri!

No Comments