“E’ quantomeno singolare leggere le dichiarazioni di Donato Ammirabile che cerca di ascrivere alla mia guida di Forza Italia locale la sua uscita dal partito, quando ha già partecipato attivamente alla campagna elettorale e a riunioni di altre forze politiche assolutamente alternative al nostro simbolo.
Peraltro, mi si consenta anche un sorriso malizioso: Ammirabile oggi promuove il ‘nuovo’ in politica, ma ha sostenuto il padre alle elezioni regionali… Piuttosto, avremmo ridato fiducia ed entusiasmo ai cittadini se si fosse impegnato a restituire i lungomari delle marine alla collettività, a sistemare le strade colabrodo di Fasano e completare le opere incompiute dal 2009 ad oggi”.
Lo dichiara il commissario di Forza Italia di Fasano, Antonio Scianaro. “Sono comunque soddisfatto dell’esito della riunione di ieri alla presenza, tra gli altri, del coordinatore regionale Luigi Vitali e il sindaco Lello Di Bari. E’ stata l’occasione per fare una riflessione sui risultati elettorali assieme agli amici, assessori e consiglieri, che non hanno mai smesso di credere nei valori e nel progetto di Forza Italia. Le elezioni, senza dubbio, hanno confermato la bontà della nostra scelta.
A breve, la Giunta comunale di Fasano potrà dare il via ad un nuovo inizio, una fase nuova di impegno e dedizione per la comunità. Nelle nomine, immaginiamo, peseranno le scelte che ognuno ha assunto prima delle ultime elezioni. Per il bene di Fasano –conclude Scianaro- ci auguriamo che si giunga presto alla definizione della Giunta, nella speranza di essere più fortunati nell’individuare persone leali e rispettose della fiducia ricevuta”.
COMUNICATO STAMPA ANTONIO SCIANARO
No Comments