August 25, 2025

E’ stato identificato e denunciato l’autore della violentissima aggressione perpetrata nelle primissime ore dello scorso 18 luglio in Viale Arno e che ha causato diverse lesioni al 50enne M.A., dipendente di un istituto di vigilanza.
Il caso è stato risolto dagli agenti della Sezione Antirapina della Questura di Brindisi, coordinati dall’ispettore Cosimo Pizza che hanno identificato l’autore dell’aggressione. Si tratta del 36enne I.S., originario della provincia di Lecce e collega della vittima.
Gli uomini della sezione Antirapina hanno accertato che l’aggressione avvenuta a poche centinaia di metri dalla sede di lavoro, era scaturita per alcune incomprensioni maturate in ambito professionale.

 

Ad agevolare il compito della Polizia di Stato sono state alcune telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la dinamica dell’aggressione ed hanno svelato anche la ferocia e la determinazione con cui I.S., pregiudicato per reati analoghi, senza alcun preavviso, si è scagliato sulla vittima, percuotendola con violenza anche quanto questa giaceva esanime in terra.
Le certezze investigative proposte venivano trasmesse alla competente Autorità Giudiziaria per i rilievi.

 

No Comments