August 7, 2025

nibbio-2

Un arresto ed il sequestro di 200 grammi di hashish e marijuana (oltre ad un bilancino di precisione e circa 600 euro).
E’ il risultato di un servizio sul territorio operato nel pomeriggio di oggi da un equipaggio Nibbio della Questura di Brindisi, in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.

Il servizio si è dipanato attraverso numerosi posti di controllo e diverse perquisizioni nei confronti di soggetti ad elevata caratura criminale.
Ed è proprio in questo contesto che, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 24enne brindisino Francesco Pierri, sono stati rinvenuti circa 200 grammi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 600 euro, abilmente occultati all’interno di un pannello ricavato nella cappa della canna fumaria della cucina.

 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre la droga, il bilancino ed il denaro sono stati posti sotto sequestro.

 

nibbio-1L’attività svolta, finalizzata al contenimento dei reati predatori, allo spaccio di sostanze stupefacenti ed a drenare sacche criminali dedite ad attività delinquenziali, rientra nei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Brindisi, Dr. Maurizio Masciopinto, per assicurare in occasione delle corrente periodo natalizio la serena e pacifica convivenza sociale.

 

No Comments