Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno un involucro contenente complessivamente circa 300 grammi di cocaina.
La scoperta è stata eseguita all’interno di un appartamento disabitato, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno provveduto a sottoporre a sequestro la droga ed hanno avviato le indagini al fine di identificare il responsabile dell’occultamento.
Nel corso del servizio, i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno arrestato un 41enne che deve espiare la pena cumulativa definitiva di 8 mesi di reclusione per furto aggravato e denunciato diverse persone.
In particolare sono stati denunciati in stato di libertà:
– M.G., 29 enne di Locorotondo (BA) poiché sorpreso alla guida di un’autovettura con tasso alcolemico superiore al limite consentito; lo stesso, inoltre è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente.
– B.S. (72) e P.V. classe (30), entrambi da Fasano, perché sorpresi alla guida di un’autovettura privi della prescritta patente di guida in quanto revocata;
– un minore da Fasano, poiché sorpreso alla guida di un ciclomotore in stato di alterazione psicofisica, in quanto risultato positivo ai cannabinoidi; lo stesso è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente.
– P.A. (57) da Fasano, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare, poiché non trovato all’interno della propria abitazione, durante un controllo, in violazione agli obblighi impostigli;
– D.M.I.D. e C.L., rispettivamente 28 e 77 anni, entrambi da Fasano, in atto sottoposti alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale, poiché non rintracciati all’interno dei rispettivi domicili in orario serale, in violazione agli obblighi impostigli.
– R.V. 38 anni da Fasano, per ricettazione di ciclomotore di provenienza furtiva;
– A.A. 48 anni da Fasano, per furto di borsa;
– N.V. 48 anni da Fasano, poiché sorpreso alla guida di un motociclo privo di patente perché mai conseguita.
– P.G. 41 anni da Fasano, poiché sorpreso alla guida di un veicolo con tasso alcolemico superiore a quello consentito;
No Comments