May 20, 2024

Brundisium.net

Come ogni anno il 2 giugno è la data fissata dal Basket Francavilla per l’importante appuntamento di chiusura della stagione dedicato ai piccoli cestisti provenienti da ogni parte della regione, organizzato come ogni anno sotto l’attenta supervisione del prof. Camarda, responsabile del settore giovanile biancazzurro. Una intera giornata di sana competizione sportiva con i piccoli atleti, di età compresa fra i 6 e i 11 anni, che si alterneranno sui 10 campi tracciati per l’occasione all’ombra dello stupendo verde di viale Lilla.

 

Per l’importante appuntamento, giunto alla sua  8a  edizione e diventato ormai un classico delle manifestazioni sportive in collaborazione con la FIP Puglia ed il Comune degli Imperiali, si prevede di confermare i numeri delle passate edizioni: 800 ragazzi appartenenti alle varie categorie minibasket, con un  afflusso di circa 2000 persone a fare da cornice all’evento.

 

La manifestazione, si svolgerà a partire dalle  ore 9:00 sino alle 17:00, con pausa pranzo dalle 12:30 alle 14:30 presso i ristoranti convenzionati. Il tutto  si concluderà con la premiazione di tutti gli atleti partecipanti.

 

No Comments