May 12, 2025

Brindisi Novoli (3)Buone indicazioni per l’Asd Brindisi dall’amichevole con il Novoli, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.
Nel primo tempo, l’Asd Brindisi, ripescata nel campionato di Promozione, tiene botta ai più quotati avversari. Il primo tempo finisce con il risultato di 0 a 0.

 
Nel secondo tempo, Mister Marangio schiera gli altri uomini a disposizione e la gara cambia.
E’ il Brindisi a rompere l’equilibrio: al 7′ Scarcella, dopo una discesa sulla destra, effettua un perfetto cross che arriva sulla testa del giovane under Di Campi che mette a segno il primo gol stagionale del Brindisi.

Brindisi Novoli (2)I ragazzi di Marangio rischiano molto poco fino al 25° quando il Novoli approfitta dei numerosi cambi effettuati per fare giocare tutti i giocatori a disposizione, e pareggiano l’incontro.

Con il Brindisi che schiera 9 under e due over, il Novoli approfitta e prima raddoppia e poi grazie ad un netto rigore porta a tre il proprio bottino.

I ragazzi di Marangio, nonostante l’inferiorità fisica e tecnica, non si arrendono e a pochi minuti dalla fine grazie ad un rigore messo a segno da Piumetto portano a due i propri gol.

Risultato finale: Brindisi 2 Novoli 3.

No Comments