May 9, 2025

A conclusione dei primi cinque giorni di preparazione, i gruppi di Juniores e Allievi disputeranno due amichevoli in famiglia. Oggi, sabato 03/09/2016, gli Allievi sfideranno i loro coetanei dell’Appia Don Bosco, società gemellata coi biancazzurri, iscritta dal presidente Carrisi al torneo di Allievi provinciali, alle ore 17,00; gli Juniores, invece, giocheranno una partitella tra loro alle ore 18,30. Entrambi gli incontri si terranno presso lo stadio comunale Fanuzzi, in zona Precampo.

 

E’ stata una settimana fondamentale per recuperare una buona condizione fisica e risvegliare i concetti tecnico-tattici nei ragazzi. Il lavoro di questi pomeriggi servirà a raccogliere i frutti in futuro, secondo l’ideologia che i tecnici trasmettono ai calciatori sin dal primo raduno. Queste amichevoli fungeranno da prime verifiche all’impegno che i calciatori hanno dimostrato durante gli allenamenti e da collante per la collaborazione con la società brindisina legata all’A.S.D. Brindisi.

 

Per quanto riguarda i Giovanissimi, invece, l’inizio degli allenamenti è previsto per lunedì 05 settembre alle ore 17,00 sul sintetico del Precampo. La squadra dei mister Semeraro e Loiacono non è ancora al completo, ma il tempo a disposizione per raggiungere il numero di giocatori è ancora tanto e si può effettuare il tesseramento in segreteria, (via Benedetto Brin 33), ogni pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30, rivolgendosi al signor Franco Giansante.

 

COMUNICATO STAMPA ASD BRINDISI

No Comments