May 1, 2025

Comincia oggi la collaborazione tra la società A.S.D. Appia – Don Bosco e l’A.S.D. Brindisi. La stretta di mano tra il Presidente Carmine Carrisi e il Direttore generale Mino Francioso sancisce l’inizio di un percorso che porterà le due società a contribuire alla formazione di giocatori nell’arco della prossima stagione calcistica.

 

Il sodalizio è motivato da un obiettivo comune: mettere i giovani brindisini in condizione di crescere e migliorare per indossare un giorno la maglia della prima squadra della città. Alcuni giocatori hanno già aderito al progetto, dimostrando entusiasmo nel partecipare alle selezioni, ma non è escluso che altri vi possano aderire nel corso della stagione.

 

Intanto la società rende noto che si è concluso martedì il secondo turno di raduni estivi dell’A.S.D. Brindisi. Ancora una volta si è registrata un’affluenza importante e l’intero staff è soddisfatto del lavoro svolto e dell’entusiasmo dei partecipanti. I ragazzi hanno dimostrato umiltà e desiderio di mettersi in gioco, in linea con lo spirito della prima squadra e della società. L’ultimo dei tre stages stabiliti dalla dirigenza si terrà agli inizi di agosto, nei giorni 08/08/2016, 09/08/2016 e 10/08/2016 (Juniores, Allievi e Giovanissimi). L’appuntamento è sempre allo stadio comunale Fanuzzi (zona precampo), dalle 17,30 alle 19,30. Saranno invitati a tornare i ragazzi selezionati nei raduni precedenti, ma saranno accolti anche nuovi iscritti, che potranno aderire scrivendo in privato al profilo ASDBrindisi Settore Giovanile, alla pagina Facebook ASD Brindisi Settore Giovanile, inviando una e-mail all’indirizzo sgsstampaasdbrindisi@hotmail.com o contattando il direttore tecnico Antonio Barile al 3473358635.

No Comments