November 13, 2024

Dopo le due sconfitte al terzo set patite sette giorni fa le atlete Under 14 della DI.MA. APPALTI Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi, mettono da parte la paura dell’esordio, è battono le cugine del Dream Volley Brindisi.

Sul parquet del PalaDaVinci le atlete di Marilena Orfano battono le pari età della Dream Volley Brindisi con un netto 2 a 0 (25-22/25-22). La gara, capitan Giorgia Palazzo & C., è stata condotta sempre in testa e senza molti patemi d’animo. Scese in campo consce delle loro potenzialità hanno dato il massimo per raggiungere al più presto l’obiettivo della vittoria e cancellare lo zero nella casella delle vittorie, obiettivo raggiunto meritatamente e 2° posto in classifica a pari punti con il S.Pietro conquistato. Ora bisogna continuare a crederci ed a crescere sempre giocando per divertirsi. La prossima gara, dopo il turno di riposo, è programmata per domenica 09.03.2014 inizio ore 09,30 contro l’Eurovolley S.Elia Brindisi.

Seconda vittoria consecutiva conquistata dalle atlete dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi nel campionato regionale di serie D. Sul rettangolo di gioco del PalaDaVinci di Brindisi Selene Greco e Socie non hanno incontrato troppi ostacoli sul cammino della vittoria contro il fanalino di coda EOS Volley Lecce superato per 3 a 0 (25-19/26-24/25-13), l’unico momento di sbandamento c’è stato nel 2° set vinto ai vantaggi, dovuto ad un calo di concentrazione subito recuperato grazie anche alle urla dalla panchina di Massimo Parentela, il quale visto l’andamento della gara ne ha approfittato per far ruotare tutta la rosa a disposizione per provare nuove alternative di gioco e di atlete in vista di più ardui confronti, a partire da domenica 2 marzo quando si torna a giocare al PalaDaVinci inizio ore 18,30 contro l’AGIBET Surbo squadra che occupa assieme alle nostre ragazze la sesta posizione in classifica, pertanto una vittoria significherebbe sesto posto solitario.

Queste la rosa dell’Under 14:
Caforio Martina, Carone Bianca, Colitta Siria, D’Alò Giorgia, De Paola Claudia e Cristina, De Rosa Anastasia, Greco Chiara e Sara, Guadalupi Sara, Mastrolia Federica, Palazzo Giorgia, Sherifaj Emilia.
Allenatore: Orfano Marilena
Dirigente accompagnatore: Pastore Raffaela

Queste la rosa della serie D:
Avallone Chiara, Chionna Luisa (K), Ferrarese Pamela, Greco Selene, Iacca Alessandra, Liguori Dalhis, My Rebecca, Montinaro Sveva, Saponaro Sara (L), Scarpa Francesca, Zizza Claudia.
Allenatore: Parentela Massimo
Dirigenti Accompagnatori: Pastore Raffaela

Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi

No Comments