May 9, 2025

Un giovane 28enne di nazionalità malese regolarmente residente in Italia per motivi umanitari, è deceduto nel pomeriggio di oggi per le conseguenze di un tragico incidente stradale.

E’ avvenuto intorno alle 15.00 lungo la strada provinciale che collega Carovigno a San Vito dei Normanni, sede di due strutture che, ormai da diverso tempo, ospitano decine di profughi provenienti da ogni parte del mondo.

 

Il giovane era su una bici che, per cause in corso di accertamento, è stata investita da una Seat Ibiza condotta da un 68enne di San Vito dei Normanni,  accaduto intorno alle 15 di oggi pomeriggio sulla strada provinciale per Carovigno, ex ss16.

Il ragazzo è caduto dal mezzo ed ha battuto la testa sull’asfalto. Il primo soccorso è stato portato proprio dal suo investitore che ha cercato di rianiamarlo ed ha chiamato le autoambulanze del 118. Al loro arrivo, però, i sanitari del pronto intervento non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto si sono diretti anche gli agenti della PolStrada della Questura di Brindisi che hanno eseguito i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità

No Comments