August 25, 2025

avis 12 luglio 2015Questa settimana sarà possibile donare anche Domenica 12 Luglio: apertura straordinaria del Centro Trasfusionale per una raccolta organizzata proprio da noi dell’Avis Comunale di Brindisi; orario sempre dalle ore 8 alle 12.

E, per chi donerà domenica 12 luglio, rinunciando ad una mezza giornata di mare…..antipasto, pizza e bevanda offerti dall’Avis, presso il ristorante-pizzeria “GiuGiò – La Locanda delle Finestre”.

 

Lo abbiamo fatto proprio per chi, durante la settimana, non ha la possibilità di donare per motivi di lavoro. L’invito è quello di andare a donare tutti i giorni: facciamoci trovare pronti alla richiesta, ingente, di sangue, tanta gente ne ha davvero bisogno.

 

Per poter donare ricordiamo che occorre essere in buona salute, pesare più di 50 kg, avere un’età compresa tra i 18 ed i 65 anni e non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni. E’ consentita una colazione leggera, prima di donare, tipo un tè o un caffè o un succo di frutta più due fette biscottate con marmellata o due-tre biscotti secchi. Prima di donare non e’ consentito assumere latte o alimenti contenenti latte (brioche, cornetti, ecc.).

 

Ricordiamo anche che, fino al 30 settembre, sarà sempre valida la Promozione Estiva Avis, con dei premi in palio in sorteggio tra tutti coloro che avranno donato dal 15 giugno al 30 settembre.

 

E allora, Domenica 12 Luglio ti aspettiamo al Centro Trasfusionale dell’Ospedale “A.Perrino” per la donazione di sangue: ti offriremo una serata in pizzeria!!!

 

Info:

Avis Comunale di Brindisi, piazza “A. Di Summa” presso ex ospedale,

tel. 0831523232 (lun-ven dalle 18 alle 20);

e-mail: brindisi.comunale@avis.it;

Internet: www.aviscomunalebrindisi.it e pagina Facebook: Avis Comunale di Brindisi.

 

 

UFFICIO STAMPA AVIS COMUNALE DI BRINDISI

No Comments