September 18, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Anche contro il Sammichele di Bari seconda forza del campionato, la formazione Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni esce sconfitta per tre set a zero, risultato che punisce in maniera eccessiva i ragazzi giallo-blù.

Match atteso dai nostri ragazzi  che aspettavano con grande interesse una delle big di questo torneo e volevano con un risultato positivo cancellare un periodo negativo e orfano di risultati positivi.

Nei primi due parziali Mingolla e compagni mettono in grande difficoltà i murgiani che devono ringraziare per i tanti errori commessi alla fine dei set e la poca lucidità in fase conclusiva, che permette di recuperare e poi vincere portandosi sul due a zero. Il terzo set facile preda degli ospiti che devono solo aspettare vincendo agevolmente senza particolari problemi.

Ancora una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è stata maturata ,solo con alcune attenzioni l’ago della bilancia sarebbe passato dalla nostra parte e forse stasera potevano esaltarci per una vittoria che alla fine e svanita nel nulla.

Per la fine della stagione regolare solo due incontri sabato prossimo ancora in casa con il Real Gioia del Colle e poi in trasferta con il Presicce due match che sulla carta appaiono proibitivi, ci vorrebbe una prova di orgoglio che da tempo tutti aspettano, per raddrizzare una stagione dove il minimo comune denominatore è stato quello di assistere a prestazioni di scarsa continuità.

 

OSTUNI- ATLETICO SAMMICHELE DI BARI 0-3 (26-28-23-25-16-25).

OSTUNI: De Tommaso M. (3); Coratelli A. (6); Madaghile M. (7); Blasi E. (5); Gualtieri G. ();  Polignino A. (12); Mingolla M. (3); Parisi B.(0); Polignino D. (9).; Iaia S.(0); Palmisano D(N.E.); D’Urso R. (1°libero); D’Amico F. (2°libero)

1 ° All. Cosimo Macelletti; 2° All. Gianni Greco; Dir. Acc. Vincenzo D’Amico.

Arbitri: 1° Merico Gianfranco; 2° Mastrogiovanni Francesco

 

COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA 2000 OSTUNI

No Comments