May 17, 2025

Cisternino piange un’altra giovane vittima deceduta problematiche di salute improvvise e imprevedibili.
Dopo Nicola Convertini, il 17enne deceduto il mese scorso fa per un malore improvviso che lo ha colto durante l’ora di educazione fisica, ieri ha perso la vita un altro giovane studente.

Si tratta di Luca Convertini, 19 anni, studente al primo anno di Economia all’Università statale di Milano.
Il giovane è deceduto all’ospedale San Carlo di Milano dove era stato ricoverato a causa di un’influenza che non accennava a passare.

Lo stato di salute della giovane matricola aveva iniziato a destare qualche preoccupare a causa dell’insolita lunghezza dei sintomi dell’influenza: febbre alta e dolori addominali avevano fatto capolino da troppo tempo e non accennavano a diminuire.

Nello scorso fine settimana Luca era stato raggiunto a Milano dai propri genitori e, insieme, avevano deciso di raggiungere l’ospedale San Carlo.
Qui la situazione è precipitata del tutto ed il ragazzo è deceduto per “complicazioni”.
Luca lascia il padre Santino, agente di commercio, mamma Maria Antonietta, ed il fratello Marco, 22 anni.

Sul fatto indaga la procura del capoluogo lombardo che vuole vederci chiaro sulle reali motivazioni della morte. Per questo motivo gli inquirenti milanesi hanno già disposto l’esame autoptico.

No Comments