Lunga trasferta per la formazione Juniores del Città di Brindisi che sabato pomeriggio sarà impegnata sul campo dell’Hinterreggio.
Su richiesta della formazione calabrese l’incontro sarà posticipato alle ore 17.
Una gara molto importante e delicata per la formazione brindisina che dopo il successo di sabato scorso contro il Roccella è chiamata a confermare il primato diviso in questo momento con Montalto, Gallipoli e Monopoli.
Un testa-coda che non deve far pensare ad una gara semplice per i biancazzurri con il primo ed ultimo posto separati solo da nove punti in un girone particolarmente equilibrato e compatto.
I ragazzi di mister Piliego sono reduci da cinque risultati ultimi consecutivi e cercano altri tre punti importanti per la classifica anche in vista del derby di sabato prossimo contro il Bisceglie ma anche per fruttare lo scontro diretto tra Taranto e Monopoli che potrebbe far allungare le prime della classe.
Arbitrerà l’incontro Emanuele Franco della sezione di Locri, assistito da Carlo laria e da Walter Guerrera entrambi provenienti dalla sezione di Vibo Valentia.
Questo il quadro completo delle gare in programma sabato pomeriggio per la nona giornata del campionato nazionale Juniores, girone M:
Grottaglie-Andria, Bisceglie-Rende, Hinterreggio-Brindisi, Roccella-Montalto, Potenza-Gallipoli, Taranto-Monopoli. Riposa: Francavilla.
Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile
No Comments