September 26, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

IPI SICUREZZAFRANCAVILLA – BRINDISI 1 – 0

Francavilla: Propato, Colangelo, Vittoria, Dammiano, tracascio, Rizzo, Zitarosa, Calandriello, Qualandriello, Santarcangelo, De Santis, Faillace. A disp.: Rubolino, Maurella, Calone, Grimaldi. All.: Borneo
Brindisi: Falcone, Scannicchio, Pisani, Fina (De Vincentis), Carluccio, Tagliente, Patimo, Conte (Mastrogiacomo), Favale (Picciolo), Boscaini, Carvellera. A disp.: Fornaro, Dimo, Gentile, Del prete. All.: Piliego
Marcatore: 65’ Faillace

 

francavilla in sinni JunioresSi ferma dopo sette turni la striscia di risultati positivi per il Città di Brindisi che esce sconfitto per uno a zero sul campo del Francavilla e perde il primato in classifica a vantaggio del Gallipoli vittorioso per 4-0 sul campo del Roccella.

Gli altri risultati non sono però totalmente negativi per la formazione brindisini che si posiziona ad un punto di ritardo dal vertice ma mantiene le tre lunghezze di vantaggio su Monopoli e Montalto sconfitte rispettivamente dall’Hinterreggio e dal Bisceglie.

 

Buono l’approccio alla gara del Brindisi che manovra bene la palla e non corre particolare pericoli. Con il passare dei minuti la formazione ospite prova a rendersi pericolosa prima con un inserimento pericoloso di Boscaini poi con un tiro insidioso dalla distanza di Cervellera.

L’occasione più importante è per Conte che devia di testa con preciso cross di Carluccio ma l’estremo difensore è attento e respinge.

Ci provano anche Tagliente e Favale a sbloccare il risultato ma le squadre vanno al riposo a reti inviolate, un risultato che va stretto alla squadra biancazzurra. Nella ripresa il Brindisi appare poco lucido ed il Francavilla prende coraggio e sfrutta una incertezza difensiva intorno al 20’ con Faillace che si inserisce bene e con un preciso diagonale trafigge Falcone.

La reazione del Brindisi è disordinata, la squadra adriatica prova a creare dei pericoli in mischia affidandosi a infruttuosi lanci lunghi che non impensierisce mai seriamente la retroguardia di casa.

Il risultato non cambia ed il Brindisi subisce la terza sconfitta stagionale che gli costa il primato che i biancazzurri proveranno a riconquistare sabato prossimo nel match interno contro il Rende.

 

Questo il quadro completo dei risultati della undicesima giornata del campionato nazionale Juniores, girone M:

Bisceglie-Montalto 3-1, Francavilla-Brindisi 1-0, Hinterreggio-Monopoli 3-1, Roccella-Gallipoli 0-4, Taranto-Andria 1-2. Riposa: Rende

 
UFFICIO STAMPA CITTÀ DI BRINDISI – SETTORE GIOVANILE

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com