I carabinieri della stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga al termine di una perquisizione domiciliare.
Nell’abitazione del giovane è stata rinvenuta una piantagione di marijuana costituita da 3 piante in vari stati di maturazione, le cui altezze variano da un minimo di 1 metro ad un massimo di 1,50 metri, vari materiali per il taglio e la coltivazione, un contenitore con all’interno 52 gr. di marijuana essiccata nonché 3 dosi da 1 grammi di marijuana.
La droga e il materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
No Comments