August 24, 2025

piante marijuanaI carabinieri della stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’operazione è stata condotta nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga al termine di una perquisizione domiciliare.
Nell’abitazione del giovane è stata rinvenuta una piantagione di marijuana costituita da 3 piante in vari stati di maturazione, le cui altezze variano da un minimo di 1 metro ad un massimo di 1,50 metri, vari materiali per il taglio e la coltivazione, un contenitore con all’interno 52 gr. di marijuana essiccata nonché 3 dosi da 1 grammi di marijuana.

 

La droga e il materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

No Comments