“Nessun accordo ancora in Puglia per le prossime regionali”.
È quanto ha dichiarato il coordinatore regionale con delega al grande Salento, Massimo Ferrarese dopo la notizia diffusa su un’intesa conclusa oggi con i partiti del centro-destra.
“Siamo ormai in dirittura d’arrivo per la realizzazione della costituente popolare ha aggiunto Ferrarese e nessun accordo potrà essere da noi concluso senza la volontà di tutti i partiti partecipanti alla stessa costituente popolare in Puglia”.
Nel pomeriggio, una nota congiunta di Antonio Camporeale e Domi Lanzilotta, Presidente e Vicepresidente del Gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra, aveva diffuso una notizia di carattere del tutto opposto.
Nella nota veniva definito “positivo”, “il tavolo odierno di confronto tra forze che si collocano nel perimetro del centrodestra da Forza Italia a Movimento Schittulli, da Fratelli d’Italia a Puglia prima di tutto e Nuovo Psi”.
Continuavano gli esponenti NCD: “abbiamo tracciato insieme l’inizio di un percorso con l’obiettivo di definire in tempi certi i criteri per l’individuazione e la scelta di una candidatura vincente per le prossime elezioni regionali, e abbiamo soprattutto registrato nei nostri alleati la forte determinazione a procedere fino in fondo, senza tentennamenti e ripensamenti”.
Camporeale e Lanzillotta concludevano con queste parole: “il prossimo incontro, in programma venerdì, potrebbe essere illuminante sulla reale volontà di celebrare le nozze, dopo aver provveduto alle pubblicazioni”.
No Comments