May 7, 2025

“Ci sono tutti i presupposti perché Brindisi possa intercettare nuovi finanziamenti e soprattutto utilizzare al meglio quelli esistenti attraverso una sinergia di interventi tra tutti gli enti locali, la Regione Puglia ed il Governo nazionale”.
Lo afferma il Sindaco Mimmo Consales alla vigilia dell’incontro convocato per domani a Palazzo Nervegna dal primo cittadino e dal Presidente del Consorzio Asi Marcello Rollo.
“Abbiamo chiesto – aggiunge Consales – ai massimi rappresentanti degli enti locali, delle organizzazioni sindacali e delle associazioni di categoria, nonché a parlamentari e consiglieri regionali di fare il punto sulla situazione dei progetto in corso di attuazione da parte degli enti territoriali, in maniera tale da dar vita ad un elenco di priorità sulla base della loro strategicità nell’ottica dello sviluppo del territorio. E’ urgente non perdere altro tempo prezioso – conclude Consales – tanto più perché stringono i tempi in vista dell’approvazione del ‘Piano per il Sud’ che non può vedere emarginata, ancora una volta, la nostra provincia”

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

No Comments