May 25, 2025

porco-sceneggiatore-2A distanza di quattro mesi, il programma “Le Iene” torna a Brindisi per smascherare un’altra torbida storia a sfondo sessuale.
Era il 29 Ottobre quando fu mandato in onda il servizio su “Il prete pomicione“, in cui Giulio Golia smaschera un parroco che non perde occasione per allungare le mani sui fedeli, anche minorenni. La trasmissione fece molto scalpore, il prete fu indagato per abusi sessuali su minori e fu rimosso dalla funzione espletata presso la Chiesa Santa Lucia.

 

Ieri, 27 Febbraio è andato in onda “Il porco sceneggiatore”, in cui Veronica Ruggeri mette a nudo il fenomeno dei casting fasulli o, meglio, finalizzati ad incontri a luci rosse.
La storia è quella di una ragazza brindisina che studia recitazione e che ha risposto ad un annuncio riguardante il casting di una fiction.

Quando ha contattato il numero dello “sceneggiatore”, questi – senza mezzi termini – le ha spiegato che per poter ottenere la parte era necessario esibirsi, senza telecamere, in alcune scene di sesso all’interno di una camera di un albergo del centro di Brindisi.

Capita l’antifona, la giovane ha deciso di contattare Le Iene ed organizzare la trappola. E così Veronica Ruggeri svela che l’unico interesse dello “sceneggiatore” fossero le scene hard.

 

Questo il link del servizio
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/02/26/ruggeri-il-porco-sceneggiatore_9215.shtml

No Comments