May 5, 2025

In esecuzione dell’indirizzo impartito dalla sindaca Angela Carluccio, d’intesa con l’assessore alle Attività produttive, Raffaele De Maria, giovedì 17 novembre 2016 verrà pubblicato un avviso pubblico per manifestazioni di interesse finalizzato alla scelta di soggetti per l’organizzazione e la gestione, per conto del Comune di Brindisi, delle manifestazioni delle festività natalizie e di fine anno 2016.

 
Le proposte dovranno pervenire complete di una dettagliata esposizione dei costi previsti e delle eventuali entrate concorrenti con il contributo comunale.

 
Per essere invitati, i soggetti interessati dovranno compilare istanza, utilizzando esclusivamente il modulo della manifestazione d’interesse il cui facsimile sarà pubblicato sul sito istituzionale www.Comune.Brindisi.it da trasmettersi all’indirizzo Comune di Brindisi – Settore Attività produttive – Piazza Matteotti, 1 – 72100 Brindisi, per mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito specializzata, pena l’esclusione dalla selezione, entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre 2016. La data di scadenza indicata è quella di effettiva consegna al Comune di Brindisi, così come documentato dall’Ufficio di protocollo con timbro sulla busta.

 
Le domande di partecipazione all’Avviso pubblico saranno valutate da un’apposita Commissione, nominata con successivo atto dirigenziale, che esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute per verificarne la validità artistica, l’adeguatezza ai requisiti di ammissibilità, nonché la congruità e la sostenibilità dei costi previsti.

 
La decisione di optare per una manifestazione di interesse è stata adottata dopo che le associazioni che avevano avanzato nei mesi scorsi proposte per la realizzazione di iniziative natalizie non hanno aderito, nei tempi previsti, alla richiesta di un sostanziale ridimensionamento dei costi prospettati.

 

NOTA STAMPA PORTAVOCE SINDACO DI BRINDISI

No Comments