“Sono piacevolmente soddisfatto della partecipazione alla manifestazione Hortus che si è tenuta in villa lo scorso fine settimana.”
Così Giuseppe Francioso, consigliere comunale di Cor su Hortus Ostuni, tenutasi nella città bianca il 15 e 16 ottobre.
“Vedere così tanta gente animare la nostra villa comunale non può che soddisfare.” continua Francioso, “L’alto livello degli interventi seminariali di settore e degli stand allestiti dall’organizzazione hanno vitalizzato il nostro meraviglioso parco.
Un plauso particolare va tributato all’assessore Maffei che ha di buon grado creduto al progetto presentatogli da Pierangelo Argentieri presidente dell’associazione Puglia Hortus ed al nostro assessore all’agricoltura Andriola. Manifestazioni di questo genere”, continua Francioso, “dovrebbero ripetersi per dare continuità alla fruizione della bella villa che la nostra città può vantare”.
Conclude il capogruppo dei Cor “Colgo l’occasione per comunicare che a brevissimo sarà ultimata la lunga procedura di espropriazione dell’area degli orti extra moenia e successivamente saranno sottoscritti i patti di collaborazione con coloro che hanno manifestato il proprio interesse alla gestione condivisa dell’area stessa”.
COMUNICATO STAMPA
No Comments