“L’alleanza strategica tra il nostro partito, Area Popolare-Ncd, e il Pd come al governo nazionale e alla Provincia di Brindisi, è cosa fatta. Non potevamo consentire il ritorno al voto in una città importante come Francavilla Fontana”: è quanto dichiara Ciro Argese, segretario provinciale di Area Popolare-Ncd, dopo il ritiro delle dimissioni da parte del sindaco Maurizio Bruno e il varo di una nuova giunta.
“L’alleanza fatta tra la sinistra moderata del Pd e noi esclude la sinistra estrema ed è in continuità con il laboratorio politico voluto da Massimo Ferrarese”, continua Argese.
“Faccio i miei migliori auguri ai nostri rappresentanti in giunta, Luigi Galiano e Anna Ferreri, che sicuramente faranno molto bene. Un ringraziamento particolare al coordinatore cittadino Mimmo Bianco e ai consiglieri Giuseppe Cavallo, Oronzo Incalza e al valido giovane Dario Mancino.
“Adesso – conclude Argese – dobbiamo dimostrare sul campo che abbiamo fatto la cosa giusta per Francavilla e, ne sono convinto, ci sono tutte le condizioni per potercela fare.
Ciro Argese
Coordinatore provinciale di Brindisi Ncd-Ap
No Comments