October 1, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Bellanova è il nuovo Presidente dell’Ambito Territoriale Br/3.

Bellanova, espressione dell’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana, subentra ad Angelo Palmisano, decaduto dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica.

“Questo nuovo incarico mi onora – dichiara Giuseppe Bellanova – ringrazio tutti per la fiducia accordatami e, già da domani, sarò al lavoro per rafforzare l’azione dell’Ambito Br/3 in un territorio dove il disagio sociale si fa sentire e mostra numeri preoccupanti. Un ringraziamento particolare al Sindaco Antonello Denuzzo per avermi concesso questa importante opportunità. Sono certo che grazie al lavoro di squadra riusciremo a produrre risultati concreti per il nostro territorio.”

“La presidenza dell’Ambito Territoriale torna a Francavilla dopo un lunghissimo periodo – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Giuseppe Bellanova. Abbiamo ora la responsabilità della funzione sociale in tutto il nostro territorio e il compito di rispondere ai bisogni reali della cittadinanza.”

No Comments