Un’altra conferma decisa dal Direttore Generale Mino Francioso e dal Direttore Sportivo Giulio Brigante dopo consulto con Mister Marangio, il centrocampista classe 1993, Diego Motti.
Con quest’altra conferma la società ha inteso rafforzare la parte centrale del campo e ha dato continuità al progetto iniziato lo scorso anno fatto di giovani locali.
Conferma dell’ultimo momento anche quella Michele Guastella, classe 1996, terzino sinistro, proveniente dalle giovanili della stessa società. Lo scorso anno è stato impiegato in più di qualche occasione dimostrando di avere delle doti su cui poter puntare per il futuro.
Un’altra gradita riconferma è quella del centrocampista, classe 1994, Francesco Lotito che, nella passata stagione, si è messo in mostra per le sue eccelse doti. Ottima visione di gioco e precise punizioni che spesso hanno portato alla vittoria la propria squadra. Lotito, prima di approdare a Brindisi, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Lecce per poi approdare in eccellenza a Manduria ed a Maglie.
Ad oggi i riconfermati sono: Stabile, Vantaggiato, Margarito, Borromeo e Motti. I nuovi arrivati sono: Termite, Schena, Caravaglio, Tagliente, Zanzariello e Scarcella. Tesserati anche i giovanissimi, il portiere Montagna e il difensore Spagnolo.
La squadra che affronterà il prossimo campionato sta prendendo sempre più l’aspetto finale, ma indubbiamente c’è ancora da ricoprire il ruolo d’attaccante che dovrà affiancare Scarcella con almeno un cambio, un altro centrocampista ed una serie di giovani, infatti tre dovranno essere obbligatoriamente in campo ed un minimo di tre in panchina. Quindi nelle prossime ore ci si aspetta sempre nuovi tesseramenti.
No Comments