Risultato positivo quello del team brindisino in trasferta a Foggia in occasione della Fase Regionale di Qualificazione al Campionato Italiano Esordienti “A” ( 11 -12 anni).
La METROPOLITAN KARATE BRINDISI dei Maestri Zonno Francesco e Spagnolo Danilo, rappresentata da Spinelli Claudio nella categoria 40 kg, ben figura in campo regionale dove, conquista un ottimo 1° posto in una categoria molto numerosa.
Dopo la finale conquistata avendo superato 3 incontri a punteggio pieno, l’atleta brindisino completa l’opera battendo nell’ultimo incontro, che vale il gradino più alto della categoria, un forte atleta foggiano.
Oro che gli consente di accedere al Campionato Italiano Federale FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI per il Karate) che si terrà il prossimo 23 novembre a Lido di Ostia presso il Centro Olimpico Federale.
Meno incisiva è stata la prestazione della Squadra Giovanile ( 14 – 17 anni) composta da 4 atleti brindisini con l’aggiunta di due atleti leccesi che, in una categoria molto ardua si accontenta di una medaglia di Bronzo dopo la semifinale persa con il risultato di 2 a 4 .
Questi i componenti del Team: Pace Cristian nella categoria 50 kg vince 3 a 2; Zonno Marco nella categoria 55 kg vince 6 a 1; Prontera Angelo 61 kg perde 2 a 3; Fischetto Giorgio 68 kg perde 1 a 4; Ingrosso Davide 76 kg perde 0 a 1 ; Lezzi Davide +76 kg perde 0 a 5.
COMUNICATO STAMPA METROPOLITAN KARATE BRINDISI
No Comments