Oggi si è svolta la riunione della segreteria provinciale di Brindisi alla presenza del Commissario cittadino Sandra Antonica e Domenico De Santis della segreteria regionale del PD.
All’incontro ha partecipato il segretario provinciale in collegamento telefonico, perché impegnato nella sua funzione di Sindaco.
Il tema centrale della riunione è stata una riflessione sulla situazione del Partito Brindisino.
Si è costruita un agenda fitta sulle prossime iniziative politiche da organizzare in città: dalla gestione dei rifiuti al piano urbanistico, dal porto alla TAP, fino all’emergenza Xylella.
La segreteria provinciale invece sul documento a firma dei 5 tesserati ha preso atto dell’infondatezza del contenuto in quanto la nomina dell’Antonica è stata ratificata lo scorso 14 novembre dalla Direzione Regionale del PD.
Allo stesso tempo la segreteria provinciale rinnova la fiducia nel mandato di Sandra Antonica e l’assoluta continuità nel lavoro che sta svolgendo in queste settimane, anzi esprime un apprezzamento per la sua capacità di ascolto e di abnegazione al ruolo che momentaneamente sta svolgendo nell’interesse del PD brindisino e della città capoluogo.
La riunione della segreteria è proseguita approfondendo altre questioni politiche del territorio provinciale, in ultimo si condivide la necessità di continuare a solidificare il rapporto privilegiato con la Regione Puglia e con il Presidente Michele Emiliano
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO – FEDERAZIONE DI BRINDISI
No Comments